Pagine

Visualizzazioni totali

giovedì 15 dicembre 2011

BELLA FIGURA IERI SERA SU LA7 A "GLI INTOCCABILI" PER IL SIGNOR RAZZI (non merita di essere chiamato onorevole) E MENTRE VENIVA INTERVISTATO AVEVA ANCHE LA SCORTA... Ma facciamo il riassunto delle dichiarazioni assunte di nascosto dalla talpa del Parlamento:
«Non ho mai lavorato in Italia. Ho 63 anni giustamente dove vado a lavorare?» «Questi (si riferisce ai colleghi “onorevoli”) sono tutti malviventi e pensano ai cazzi loro a te non ti pensa nessuno. Questi se ti possono inculare ti inculano senza vaselina. Tu non hai capito un cazzo» «per il vitalizio 10 giorni mi mancavano e per 10 giorni mi inculavano. Se si fosse votato il 28 di marzo come era in programma io per 10 giorni non pigliavo la pensione. Io penso anche per i cazzi miei perché Di Pietro pensa pure ai cazzi suoi mica pensa a me». E ALL'INTERVISTATORE DI LA7 HA DETTO DI NON AVER INTENZIONE DI DIMETTERSI E CHE NON GUARDERA' PIU' QUESTA TV... M A N O N S I V E R G O G N A ??? IO SI' PER QUESTE PERSONE INDEGNE CHE CI RAPPRESENTANO.

Nessun commento:

Posta un commento