Pagine

Visualizzazioni totali

lunedì 28 novembre 2011

LA RIVOLUZIONE ISLANDESE! (leggiamo e impariamo che fà la gente con le @@)-

Una "rivoluzione" che è stata completamente TACIUTA e nascosta dai media internazionali ed europei. Il motivo è semplicemente il terrore, per lor signori, democratici o conservatori che siano, della RIPRODUCIBILITA’ e l'estensione di quelle lotte. 
Si tratta dell'Islanda, dove si è fatto dapprima DIMETTERE il governo in carica al completo, poi si è passato alla NAZIONALIZZAZIONE delle principali banche, infine si è deciso di NON PAGARE i debiti che queste avevano contratto con la Gran Bretagna e l'Olanda a causa della loro ignobile politica finanziaria, referendum e consultazione popolare, arresto e persecuzione dei responsabili della crisi, (Arrivano i primi MANDATI DI CATTURA e gli arresti per banchieri e top-manager) riscrittura della costituzione, esaltazione della libertà di informazione e di espressione. L'Interpool spicca un ordine internazionale di arresto contro l'ex presidente della Kaupthing, Sigurdur Einarsson.
Ne hanno parlato i mass media europei? Ne hanno parlato i vari talk-show televisivi, i giornali di destra o di sinistra? Che cosa accadrebbe se il resto dei cittadini europei seguisse l'esempio islandese?

Nessun commento:

Posta un commento