Blog di informazione sugli sprechi della politica italiana e contro ogni forma di casta. La creazione del blog scaturisce dalla rabbia e dall'impotenza che aumentano, ogni giorno di più, per questo nostro Paese che stà andando a rotoli per colpa di poche "entità" senza scrupoli che maneggiano il potere ed il vero denaro in Italia e nel Mondo. Sporadicamente informazione di pubblico interesse.
giovedì 15 marzo 2012
Ho visto gli scontri tra polizia e precari e tute blu di fronte al palazzo del Cipe a Roma durante la manifestazione della Fiom. Io veramente non capisco questo accanimento contro dei cittadini, per lo più seduti per terra, come si può vedere nel filmato . Italiani contro italiani, sottopagati contro disoccupati. Per quanto può andare avanti? Il primo poliziotto che si toglierà il casco e butterà il manganello schierandosi dalla parte di chi protesta sarà la miccia del cambiamento. Qualcuno risponda all'appello. Ci stiamo scannando tra di noi mentre i partiti e le banche sorseggiano il tè in salotto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io non so come ancora le persone non si rendano conto di quello che sta succedendo, come gradualmente stanno facendo cambiamenti per far si che piano piano tutto peggiori, l'Italia va a rotoli e il popolo italiano dov'è?
RispondiEliminaCome ho già risposto ad un altro commento, lo ripeto qui. Il 10% della popolazione detiene la metà delle ricchezze del paese. Un altro 20% è formato da media-alta borghesia. Fà il 30%, circa 18milioni di italiani che stanno bene e non gliene frega nulla di fare la rivoluzione. Dove vuoi che andiamo? ;-(
RispondiElimina