Blog di informazione sugli sprechi della politica italiana e contro ogni forma di casta. La creazione del blog scaturisce dalla rabbia e dall'impotenza che aumentano, ogni giorno di più, per questo nostro Paese che stà andando a rotoli per colpa di poche "entità" senza scrupoli che maneggiano il potere ed il vero denaro in Italia e nel Mondo. Sporadicamente informazione di pubblico interesse.
Ciao Luigi è una vergogna pagare così tanto e soprattutto pagare con i nostri soldi,dicono un obbligo non lo ritengo giusto che la rai prenda i soldi dai cittadini dovrebbe mantenersi da se con le pubblicità, se non gli bastano si abbassano gli stipendi in questo momento la crisi dovrebbe essere per tutti e non sempre per i soliti fessi che pagano e zitti. Ti auguro una buona domenica Mary.
Ciao Luigi è una vergogna pagare così tanto e soprattutto pagare con i nostri soldi,dicono un obbligo non lo ritengo giusto che la rai prenda i soldi dai cittadini dovrebbe mantenersi da se con le pubblicità, se non gli bastano si abbassano gli stipendi in questo momento la crisi dovrebbe essere per tutti e non sempre per i soliti fessi che pagano e zitti.
RispondiEliminaTi auguro una buona domenica Mary.