Pagine

Visualizzazioni totali

martedì 14 febbraio 2012


Da Facebook - Autore Signor Freedom
informatevi sul MECCANISMO EUROPEO DI STABILITA', lo speculativo ente salvastati intergovernativo a causa del quale dovremo garantire 125 miliardi di euro come quota partecipativa entro luglio 2012, senza contare che i governatori del MES, che saranno gli stessi ministri del tesoro degli stati membri (tra cui quindi Mario Monti) godranno di immunità TOTALE.. mi domando, perché mettere le mani avanti pronunciandosi a priori INVIOLABILI, se tutto ciò che fanno lo fanno per il bene del popolo? semplice, perché non lo fanno per il bene del popolo, dato che ci renderanno più poveri di una cifra astronomica, devoluta a finanziare un ente che ci legherà al piede la palla della speculazione e dell'oppressione, e non vogliono ritorsioni o investigazioni di alcun genere..

QUI trovate un video che esplica l'agghiacciante statuto del MES ->http://youtu.be/QFay_iSGwdc

QUI un video del bloggher ByoBlu che parla dei legami tra Monti, Trilaterale e MES ->http://youtu.be/sqCpNvwdHno

QUI un articolo che ci avverte che il FMI ci sta mandando 125 miliardi di euro perché pensano che non ce la facciamo.. -> http://qpotere.blogspot.com/2012/01/fmilitalia-non-ce-la-puo-fare-da-solae.html

vi suona familiare la cifra? ma sì! è la stessa che a luglio dovremo restituire al MES come quota di partecipazione..
cioè.. il FMI ci sta inviando i 125 miliardi che noi a luglio dovremo ridare al MES? tra l'altro dovendo comunque sottostare agli "aggiustamenti strutturali" imposti dal FMI poiché accettiamo da loro credito? ci rendiamo conto?

ecco tratti da Wikipedia alcuni tra i suddetti "aggiustamenti" imposti dal FMI:
"svalutazione della moneta nazionale, la riduzione del deficit di bilancio da conseguire con forti tagli alle spese pubbliche e aumento delle imposte (e quindi privatizzazioni massicce), l'eliminazione di qualsiasi forma di controllo dei prezzi"

dulcis in fundo, il Fiscal Impact, un nuovo accordo probabilmente legato a MES, FMI e BCE che prolungherà ed ingigantirà questa crisi in modo esponenziale, nel frattempo tagliandoci sempre più diritti, imponendoci sempre più divieti, usando maniere sempre più forti.. -> http://www.facebook.com/photo.php?fbid=346752618691287&set=a.329421563757726.80939.100000696559010&type=1&ref=nf

la mia cinghia si è gia spezzata, possibile che per tanti di voi non l'abbiano tirata troppo? in chiusura dedichiamo un pensiero alla grecia
http://youtu.be/rIojG01xWgA 

lunedì 13 febbraio 2012



QUANTE SONO LE MARGHERITE? Lusi, il tesoriere della Margherita, ha usato lo Scudo Fiscale per riportare in Italia milioni di euro di rimborsi elettorali sottratti al conto del partito. I finanziamenti elettorali, aboliti da un referendum e reintrodotti come rimborsi, corrispondono circa a un miliardo di euro. Quanti di questi sono stati sottratti e poi rientrati nel nostro Paese grazie allo Scudo Fiscale voluto dai partiti? A questa domanda potrebbe rispondere la Guardia di Finanza con un accertamento, da rendere pubblico, su tutti i conti intestati ai partiti. La fretta e la volontà bipartisan di approvare a suo tempo lo Scudo Fiscale sono per lo meno sospette. Una legge, che è un marchio di infamia per la Repubblica e un affronto ai contribuenti onesti che hanno visto evasori totali, furfanti, forse criminali, sanare con il 5% le loro rapine e in seguito dovuto competere sul mercato, mentre pagavano le tasse fino all'ultimo centesimo, con aziende che disponevano di capitali "riverginati", frodati allo Stato e alla collettività.

La Polizia greca minaccia l’arresto di uomini della BCE e del FMI, e non fermerà le proteste!
La federazione nazionale greca impiegati di polizia di stato, con la presente lettera alla troika, chiarifica che: al prossimo incontro in cui adottera’ delle misure simili all’ultima di ieri, in calce all’attuale legge di stato contro lo strozzinaggio, fara’ scattare subito il mandato d’arresto immediato per i suoi componenti corrispondenti al nome di: Servas Deroose (commissione europea), Poul Tomsen ( F.M.I.), Klaus Masuch (BCE)

…preavvisando inoltre, che dopo aver ripetutamente, per due anni, rivolto una protesta, alla sede dell’unione europea e alle ambasciate di Germania e Francia, in cui si enunciava la posizione contraria degli organi dello stato ad una politica da loro dettata, mirata ad offendere le buone intenzioni e la sensibilita’ democratica del popolo greco, agira’ autonomamente, non avendo mai ricevuto risposta …inoltre, a partire da oggi, sara’ consolidato l’assoluto rifiuto nonche’ la pratica rinuncia a ritrovarsi davanti a genitori, fratelli, figli e ad ogni cittadino di questo paese, manifestante, che pretendera’ il cambiamento di rotta da parte dei loro politici.
…vi avvisiamo quindi, come legali rappresentanti della forza dell’ordine ellenica, che pretenderemo immediatamente i mandati d’arresto previsti dalla legge attuale per le seguenti categorie di reato: ricatto, istigazione multipla a reato contro lo statuto nazionale e alla sua abrogazione legislativa, violazione ed offesa della sovranita’ popolare mirata al bene comune del popolo greco, ecc..ecc…”

Tratto da: Polizia greca minaccia l’arresto di uomini della BCE e del FMI, e non fermerà le proteste!

domenica 12 febbraio 2012

In Belgio il governo ha aumentato l'età pensionistica dei pompieri, che non l'hanno presa bene. Si sono diretti con gli idranti verso gli uffici del primo ministro. La polizia, che presidiava l'edificio, è stata innaffiata. Di solito avviene il contrario. Date le temperature sotto zero, i poliziotti sono parzialmente congelati. Prossimamente sui nostri schermi? Poliziotti contro Carabinieri, Guardie Forestali contro Vigiili Urbani, Protezione Civile contro Corrazzieri. Che spettacolo!
I PARTITI CHE INCASSANO ANCHE DA MORTI... (un pò come i falsi invalidi o i truffatori che non denunziano il decesso di un parente pensionato).
La rivelazione che la Margherita arraffasse soldi anche dopo morta (con quante mani ancora non si sa oltre qelle di Lusi) è stata considerata dai più una conferma dell’ultra vita dei partiti. Così come i 26 milioni dissolti dalle casse di AN in direzione PDL o ancora il tesoretto dei DS riversato probabilmente nella campagna elettorale di Bersani. Per i più cinici un dettaglio vagamente horror a metà strada tra Frankenstein e i Morti viventi. Per i più deboli di cuore una conferma del carattere mistico dei partiti ai quali è concesso un brandello di eternità, grazie a una speciale intercessione delle onnipotenti divinità bancarie.
SE LA MATEMATICA NON E' UNA OPINIONE....